Ritengo di essere nel mio lavoro un “SARTO DELL’ARCHITETTURA” perché la mia sensibilità e capacità di ascolto delle esigenze dei committenti mi consentono di realizzare spazi e volumi a LORO MISURA affinchè riescano a vivere come hanno sempre sognato di fare o lavorare valorizzando i loro talenti.

Per realizzare questo tipo di architettura, mi avvalgo delle mie competenze maturate in 30 anni di attività professionale (sia nella progettazione che nella direzione lavori) e delle mie doti umane, che trovano il loro naturale completamento nei miei interessi per la ricerca dell’equilibrio dei progetti con la natura attraverso l’uso di materiali naturali quali il LEGNO, la PIETRA, il FERRO ed il VETRO che amo adoperare in modo importante nelle mie proposte.

Ho maturato con successo esperienze nella progettazione e direzione dei lavori in tutti i campi dell’architettura, dalla casa unifamiliare al condominio, dal negozio all’unità produttiva con uffici.

Il mio scopo è di trovare nuove opportunità per aiutare le persone a realizzare i loro sogni e bisogni nella realizzazione della propria casa o del proprio luogo di lavoro.